sabato 22 gennaio 2011

Stylish blogger award


Sembra che il fatto che io non voglia seguire la regola di scegliere un numero prestabilito di blog a cui passare la staffetta di un premio, non vi faccia indugiare nello scegliermi. Ringrazio pertanto la carinissima Graziella per questo gradito premio e vi elenco 7 cose che mi riguardano cercando di non ripetere quelle già dette nel mio profilo:

1 Sono ostinata, è difficile farmi cambiare idea, ma davanti ad una buona tesi posso rielaborare il mio pensiero che è sempre in continua evoluzione.
2 Mi irrito quando qualcuno vuole incastrarmi in una categoria convenzionalmente prestabilita, per adattarmi ad un suo schema mentale.
3 Adoro i libri
4 Adoro i vecchi film
5 Sono empatica.
6 Sono tendenzialmente positiva perché voglio vivere bene la vita e mi piacerebbe che anche gli altri lo facessero senza farsi condizionare da sovrastrutture sociali.
7 Sono parzialmente ironica, la mia parte seriosa però è predominante e forse di primo acchito risulto antipatica. 

Passo il testimone ad Elettra e ad altri nove che vorranno partecipare, se decideste di aderire tutti, per me andrebbe benissimo!

P.S  Ribadisco che Elettra è la mia prima iscritta  ed anche il mio porta fortuna, la nominerò sempre!  

2 commenti:

  1. Allora complimenti ad Elettra, sia per il passaggio, sia per la sua fantastica caratteristica di portare fortuna.

    RispondiElimina
  2. Riesci sempre a farmi commuovere,grazie per il premio che mi hai trasmesso e ti auguro davvero tanta buona fortuna, un bacio Elettra

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...